Che cos’è la cessione del quinto?
Quando usiamo il termine di cessione del quinto stiamo facendo riferimento un tipo di formula che riguarda i prestiti personali e più in particolare quelli che sono con un tasso fisso.
Questo tipo di tasso si chiama così poiché il debito che si fa quando si firma l’accordo per il prestito viene preso direttamente trattenendo la cifra dalla busta paga, oppure dalla pensione, considerando di non superare una cifra che vada oltre a un quindi dello stipendio mensile netto della persona interessata.
La cessione del quinto è stata formulata in modo tale da non potersi protrarre per più di 120 mesi e il tipo di finanziamento è definito non finalizzato, per qui non serve dare una ragione per la quale venga richiesto il finanziamento stesso.
Quando si sceglie di avere un finanziamento con la formula della cessione del quinto, il debito che si è contratto viene pagato in maniera diretta a chi lo ha dato e quindi la rata corrispondente viene versata alla finanziaria o alla banca da parte del datore in caso si lavorasse o da parte dell’istituto di previdenza in caso si fosse in pensione.
A chi rivolgersi per un finanziamento con la cessione del quinto
Se quello che state cercando è proprio poter ottenere un tipo di finanziamento con la formula della cessione del quinto a Cagliari, vi invito ad andare a visitare il sito web di La Sardegna Shopping dove potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno riguardo l’attività che ha il nome di Prestito Più S.R.L. – Finanziamenti e dove potrete trovare i loro recapiti per potervi mettere in contatto diretto con loro. Per poter fare tutto ciò vi basta semplicemente cliccare sulle parole scritte in evidenziato in questo stesso paragrafo e verrete rimandati subito alla loro pagina web.